Dicono di noi

10:45 briciole di eleganza 1 Comments

Barbara e Piero, matrimonio, 14 Dicembre 2019
La cerimonia è stata partecipata da tutti gli ospiti perché la costruzione del rito simbolico ha coinvolto emotivamente tutte le persone nonostante le età differenti. Raffinatezza, gusto, senso della misura ed una grande organizzazione hanno fatto in modo che ai nostri ospiti arrivasse un messaggio univoco.
Monica, sempre disponibile, dolcissima, mai prevaricante, ho potuto fare le mie scelte in piena libertà appoggiandomi a lei quando avevo bisogno di un consiglio. Ha costruito interamente l'evento, mi ha indicato i migliori fornitori, mi ha fatto risparmiare tempo, sempre insieme, sempre condividendo le nostre scelte.
Una bellissima esperienza!
Pur non volendo un tema di matrimonio abbiamo lavorato seguendo il colore delle fedi cioè l'oro rosa a cui abbiamo abbinato il plexiglass, materiale in cui sono state confezionati inviti, tableau marriage, menu e tavoli. Innovativo e molto molto raffinato. Consiglio di cuore di usufruire dei servizi di briciole di eleganza.


Luisella e Giovanni , nozze 27/10/2019
Abbiamo deciso di sposarci a fine luglio e fissato la data per il 27 ottobre. Al rientro dalle vacanze è iniziato l'iter organizzativo, ma senza il supporto di Briciole non sarebbe stato possibile realizzare il nostro sogno in meno di 2 mesi!
Noi abbiamo scelto la location, i fornitori ci sono stati presentati da Briciole e non è stato necessario rivedere due volte le scelte fatte! Tutti professionisti di altissimo livello che hanno contribuito al successo di quella splendida giornata.


Martina, 18th birthday, 13 Ottobre 2017
Grazie Monica per aver realizzato il diciottesimo dei miei sogni nonostante i tempi molto stretti... una festa davvero raffinata ed elegante!!! Grazie

Federica, matrimonio 9 Settembre 2017
Monica è davvero in gamba! E' sempre propositiva, generosa di consigli e aperta a tutte le novità. E' sempre elegante nelle scelte e fantasia, pazienza e manualità straordinarie ne fanno una professionista eccezionale. Ti dice sempre la sua perché mette energia e passione nel suo lavoro. Non dice mai te l'avevo detto perché guarda sempre avanti e mai indietro. Batte i tempi come un orologio svizzero ma si fa in quattro per recuperare se..Tu ..sei in ritardo ;-)! Continuerò a raccomandare Monica perché in questo percorso ho trovato una cara amica, una complice, un’alleata che ci ha aiutato a rendere possibile la magia di quel 9 settembre che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare. G r a z i e M o n i c a ! Federica

Sara, allestimenti natalizi 19 Dicembre 2016
La sala d'aspetto di uno studio medico è sempre un posto piuttosto freddo, in cui si aspetta pazientemente il proprio turno pensando di voler essere da qualche altra parte. Quest'anno, con l'occasione delle festività natalizie, ho voluto regalare un pò di calore ai pazienti in attesa e ho pensato che Monica potesse fare al caso mio!
Il risultato è stato perfin meglio delle mie aspettative e ho ricevuto tantissimi complimenti da medici e pazienti che hanno apprezzato l'idea e gli allestimenti creati per noi. Grazie Monica!
Sara


Maria Rosa, 30th birthday, 7 Ottobre 2016

Era più o meno da 5 anni che pensavo al mio trentesimo compleanno, da quando congedati i miei invitati per la festa del quarto di secolo, ho immaginato a come sarei stata 5 anni dopo, a dove mi sarei trovata, e a quanto mi sarebbe piaciuto festeggiare di nuovo circondata dai miei “cari”.
A distanza di 5 anni, nel mio trentesimo anno di vita, sono successe così tante cose che mi sono trovata a ridosso della data del mio compleanno senza aver organizzato nulla... e Monica mi è venuta in soccorso!
Stabilito che avrei festeggiato a Torino, abbiamo iniziato a pensare insieme alla location.
Volevo un posto che offrisse la possibilità di fare un aperitivo e proseguire la serata ballando, e mi sarebbe piaciuto che offrisse una visuale sul fiume.
Monica mi ha proposto, e ha contattato per me, una serie di locali sul Po. La scelta è ricaduta sul Kogin’s, che mi ha conquistata per la sua splendida vista sul Ponte Isabella.
Stabilito il posto, siamo andate insieme in perlustrazione, per poter studiare gli spazi e immaginare gli allestimenti, che sono stati per me una sorpresa fino alla fine.
Arrivata la fatidica sera, che stupore! Monica è riuscita a far dedicare a me e ai miei ospiti un’intera area. La sala, circondata dalle pareti in vetro, già da sola regalava un’atmosfera magica permettendo di osservare le luci riflesse sul fiume.
Sul tavolo al centro della sala, mi aspettava un bellissimo centrotavola di rose rosa e bianche, a forma di 30. Sui tavolini degli invitati dei barattoli in vetro, con le mie foto dentro, facevano da portacandele.
Accolti gli invitati, fatti i primi brindisi e scambiate quattro chiacchiere, per il momento delle foto una cornice vintage ha fatto da riquadro a me e i miei cari, immortalati con buffi gadget a contorno: dai baffi finti agli occhiali a forma di cuore.
Monica è rimasta con me fino alla fine della festa, a dettare i tempi e supportarmi nell’intrattenimento degli ospiti.
Era più o meno da 5 anni che pensavo al mio trentesimo compleanno, e non avrei potuto immaginarlo più bello di così!
Grazie Monica!!!

1 commento:

  1. Non ci sono molte parole per descrivere lo splendido lavoro fatto dalla nostra wedding planner Monica. Sin dal primo momento ha mostrato tutta la sua professionalità e ci ha supportato ed accompagnato giorno dopo giorno. Ha tradotto in concretezza ogni nostro pensiero e durante il grande giorno tutto é stato perfetto!! Se volete rendere speciale il vostro giorno, non dovete fare altro che contattare Briciole di Eleganza!!! Grazie ancora per tutto

    RispondiElimina